Calendario dell'avvento: ti dono un blog!



Con questa pagina (che inauguro oggi con questo post) anch'io partecipo alla stupenda idea lanciata da Cuoca Gaia autrice del blog Pane e Acqua di Rose : l'iniziativa consiste nel segnalare ogni giorno un blog che ci piace e descrivere anche la motivazione della nostra scelta.

Trovo che questa sia un'iniziativa davvero carina per Natale e collima perfettamente con il mio motto:  "Cucinare vuol dire donare e donare significa amare". 
Dopotutto quale momento migliore, se non l'attesa del Natale, per donare qualcosa?
E quale dono migliore, per noi foodblogger, se non segnalarare nuove ricette e nuovi modi di esprimersi? ... la cucina è soprattutto condivisione!!!

Prometto di impegnarmi ad aggiornare tutti i giorni questa pagina ma non vi assicuro nulla, i prossimi saranno giorni davvero impegnativi da tutti i punti di vista!!!

Trovate tutte le regole per partecipare cliccando qui.

Io sono già in ritardo, è già il 2 dicembre... vorrà dire che oggi ne segnalerò 2!!!



Come blog numero 1 non posso che segnalare il mio preferito in assoluto, il primo che ho cominciato a seguire:


Due Bionde in Cucina

L'autrice si chiama Sabina ed è dolcissima e simpaticissima, i suoi piatti e le sue foto sono davvero stupendi!
Seguitela!!! Ecco il link: http://duebiondeincucina.blogspot.it




Il secondo blog che vorrei segnalare è 

Spelucchino

Il blog di Barbara  mi ha particolarmente colpito per le sue foto e per le sue ricette da vera... "romagnola"!!! e io adoro l'Emilia-Romagna!!! 
Ecco il link: http://spelucchino.blogspot.it





Partecipate numerosi!
Il conto alla rovescia continua fino a Natale nella pagina dedicata all'iniziativa "TI DONO UN BLOG"
A presto!


2 commenti:

  1. Ciao Cristina, è passata da me Cuoca Gaia e mi ha scritto un commento dicendomi che mi ha "conosciuta" grazie a te. Venendo qui vedo che mi hai segnalata. Sono molto contenta che hai simpatia per l'Emilia Romagna :)
    Grazie di cuore per i complimenti...

    Saluti da Rimini
    Barbara

    RispondiElimina
  2. Sono molto contenta che tu abbia simpatia per l'Emilia Romagna... mamma mia che erroraccio!
    Come si dice in Romagna sono "stordita" a quest'ora :)

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...